Nei giorni scorsi con alcuni ci siamo incontrati in video conferenza e tutti abbiamo manifestato la volontà di essere presenti come associazione in questo momento difficile. E’ una situazione delicata per il nostro Paese, noi tutti, soci e non della’associazione “Don Fausto Parisi” ci uniamo a quanti stanno già facendo sistema attraverso gesti concreti.
Abbiamo scelto di non restare con le mani in mano e di fare la nostra parte con una donazione libera per supportare la gestione dell’emergenza.
Oggi moltissime persone stanno vivendo grandi difficoltà economiche per la mancanza di lavoro ed é proprio a queste persone che attraverso la Caritas parrocchiale di San Michele intendiamo rivolgere la nostra attenzione. A tal proposito crediamo che il modo più immediato per rispondere a questo bisogno, almeno in questa fase, sia una raccolta di denaro.
Invitiamo tutti i soci, amici e conoscenti a dare un segno di solidarietà nei confronti delle persone più bisognose utilizzando il C/C dell’Ass. Don Fausto Parisi.
IBAN :IT 85 M052 6215 700C C009 1287 902
Banca Popolare Pugliese Foggia. Causale: Coronavirus
Un grazie di cuore a tutti per quello che riuscirete a dare…un abbraccio.
Diffondete questo messaggio.
Corona virus – Donare oggi è il più reale degli abbracci
